Connettiti con noi

News

Sergio Ramos deriso dai giornali di Barcellona dopo l’autogol

Pubblicato

su

Sergio Ramos deriso dai giornali di Barcellona dopo l’autogol. Il difensore andaluso sperava di andare in rete

La prima sfida di Sergio Ramos al Barcellona dal suo ritorno al Siviglia non è andata come sperava. Il difensore spagnolo aveva dichiarato che avrebbe voluto segnare il suo primo gol proprio contro la squadra blaugrana.

La realtà dei fatti è stata ben diversa, con l’ex Real che è stato il protagonista in negativo. L’1-0 con cui la squadra di Xavi ha conquistato i 3 punti è arrivato infatti grazie ad un autogol proprio di Sergio Ramos. I giornali catalani non hanno ovviamente perso tempo per deridere lo storico rivale, titolando Poesia in prima pagina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.