Sergio Ramos Juve: Ancelotti ha preso una decisione sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sergio Ramos Juve: Ancelotti ha preso una decisione sul difensore

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: priorità alla permanenza di Sergio Ramos, su cui c’è anche la Juve

Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos. Ancelotti starebbe spingendo per il rinnovo del capitano e il difensore sarebbe propenso ad accettare il prolungamento di un anno.

Come riporta Fabrizio Romano, sulle gtracce del difensore dei blancos, tra gli altri club in gioco, ci sarebbe anche la Juventus di Massimiliano Allegri, che vorrebbe portarlo in Italia a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.