Serie A, le partite della 27ª potrebbero essere recuperate ad aprile - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, le partite della 27ª potrebbero essere recuperate ad aprile

Pubblicato

su

Nuove indiscrezioni sul recupero dei 7 match della 27ª giornata di Serie A. Si parla di un rinvio ad aprile

La Juventus attende notizie dalla Lega per i recuperi della 27ª giornata di Serie A. I tre match di sabato si sono disputati regolarmente, compreso LazioJuve, mentre i 7 match domenicali sono stati rinviati a data da destinarsi per la prematura scomparsa di Davide Astori. La Juve attende notizie ed è interessata alla data dei recuperi perché potrebbe essere spostata anche la finale di Coppa Italia con il Milan.

Secondo “Sky Sport” le 7 gare della 27ª giornata potrebbero essere rinviate ad aprile (al momento non ci sono date certe). Il problema principale riguarda Milan-Inter perché i rossoneri sono ancora impegnati in Europa League. Il derby potrebbe essere rinviato al 9 maggio ma al momento in quella data è prevista la finale di Coppa Italia tra Juve e Milan. Tutto è in divenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.