Serie A, bocciata la proposta della Juve: «Rimane a 20 squadre»
Connettiti con noi

News

Serie A, bocciata la proposta della Juve: «Rimane a 20 squadre»

Pubblicato

su

La Serie A resta a 20 squadre. Dunque non ci sarà nessuna riduzione a 18 club come ipotizzato nei giorni scorsi

La Serie A non cambierà e resterà a 20 squadre. Dunque, è tramontata definitivamente l’ipotesi che il massimo campionato potesse vedere solo 18 club partecipanti, come proposto da Milan, Inter, Roma e Juventus. Infatti, poco fa è arrivata l’ufficialità della Lega Calcio.

COMUNICATO«La Lega Serie A ha approvato oggi, nel corso dell’Assemblea svoltasi nella sede di via Rosellini, il proprio documento di indirizzo contenente le proposte di riforma del calcio italiano. Nel corso della stessa riunione, è stata ribadita la assoluta necessità di mantenere nello statuto federale il diritto di intesa, così come nei principali sistemi calcistici europei. E’ stato, inoltre, confermato l’attuale format a 20 squadre del campionato di Serie A»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.