Serie A, la classifica degli assist men: Morata e Chiesa nella top 10
Connettiti con noi

News

Serie A, la classifica degli assist men: Morata e Chiesa nella top 10

Pubblicato

su

Alvaro Morata e Federico Chiesa si sono messi in mostra a suon di assist in questo campionato di Serie A: sono nella top 10

Non solo gol nel repertorio di Alvaro Morata e Federico Chiesa. I due talenti bianconeri, in questa stagione di Serie A si sono messi in mostra anche e soprattutto a suon di assist.

Per lo spagnolo, sono 4 in stagione: l’attaccante della Juve occupa il quarto posto nella classifica, con Mertens, Calhanoglu e Mkhataryan davanti a lui (tutti con 6). Anche l’ex viola ha servito 4 passaggi vincenti in campionato: anche per lui, dunque, quarto posto nella speciale classifica degli assist men.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di ieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.