Serie A, le "autorità locali" possono decidere sulle gare: cosa si intende
Connettiti con noi

News

Serie A, le “autorità locali” possono decidere sulle gare: cosa si intende

Pubblicato

su

Nel comunicato della Serie A si specifica che anche le “autorità locali” possono decidere sulle gare: ecco cosa si intende

Ieri la Serie A ha emanato un comunicato per chiarire i provvedimenti relativi alle gare e al Covid-19. Nel comunicato si legge che le regole sono applicabili «Fatti salvi eventuali provvedimenti delle Autorità statali o locali nonché della Federazione italiana Giuoco calcio».

Per “autorità locali”, però, dovrebbero intendersi quelle del luogo dove si dovrebbe tenere l’evento sportivo, e che dunque per motivi di ordine pubblico potrebbe essere annullato o rinviato. Non dovrebbe riferirsi, dunque, ad autorità locali di altre regioni, come nel caso della Campania (che ha vietato la partenza del Napoli per Torino). In questo caso, dunque, la Juve vincerebbe 3 a 0 il match.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.