Serie A in silenzio per Maradona: la decisione ufficiale della Lega
Connettiti con noi

News

Serie A in silenzio per Maradona: la decisione ufficiale della Lega

Pubblicato

su

La Serie A ha deciso di ricordare Diego Armando Maradona con un minuto di silenzio durante la prossima giornata di campionato

La Lega di Serie A ha deciso di osservare un minuto di silenzio per ricordare Diego Armando Maradona. Il Presidente della Serie A Paolo Dal Pino lo ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale. Le sue parole riportate da Tuttonapoli.net.

«E’ una giornata tristissima per il mondo del calcio, oggi ci ha lasciati un mito e una leggenda del nostro sport, che ha fatto sognare ed emozionare i tifosi di tutto il pianeta. Nel prossimo turno di campionato lo ricorderemo con un’iniziativa speciale».

LEGGI ANCHE: Del Piero dà l’addio a Maradona: la citazione è da pelle d’oca – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.