Dal Pino: «Fondi? Trovato accordo ma non abbiamo ancora chiuso»
Connettiti con noi

News

Dal Pino: «Fondi? Qualcosa di unico in un momento drammatico»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente Paolo Dal Pino al termine dell’Assemblea della Lega di Serie A sui diritti tv

E’ arrivato l’ok unanime all’ingresso dei fondi nel calcio italiano. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato così a margine dell’Assemblea. Queste le sue parole riportate da CalcioNews24.com.

LE DICHIARAZIONI – «I fondi di private equity che credono nella nostra industria sono disposti a investire 1 miliardo e 700 milioni in questo periodo storico per avere il 10% della società, gestiranno i diritti commerciali del campionato di calcio italiano. Oggi abbiamo trovato un accordo, abbiamo accettato la proposta economica-finanziaria ma non abbiamo ancora chiuso. Non c’è alcun impegno vincolante di alcun tipo, stiamo seguendo il processo di un’operazione così delicata e complessa. Ringrazio i fondi come ringrazio tutte le società, abbiamo saputo fare sistema come Serie A. Abbiamo fatto qualcosa di unico in un momento davvero drammatico. Questa è la cosa che ci rende più felici». 

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 19 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.