Serie A, si contano i danni: la Lega potrebbe perdere 720 milioni
Connettiti con noi

News

Serie A, si contano i danni: la Lega potrebbe perdere 720 milioni

Pubblicato

su

Anche la Serie A potrebbe risentire dell’emergenza Coronavirus, con delle gravissime perdite: l’ipotesi peggiore prevede 720 milioni di danni

Nuova riunione della Lega Serie A, che domani si unirà in conference call. Dopo l’incontro con i club, la Lega invierà una lettera alla Figc con i danni previsti. Infatti, anche il calcio subirà gravi perdite dall’emergenza Coronavirus.

Come spiega il Corriere dello Sport, al momento ci sono due ipotesi. Se il campionato non dovesse essere concluso, la perdita sarebbe di 720 milioni di euro. A questa cifra andrebbero aggiunti i mancati contributi in arrivo dall’Uefa per i club partecipanti alle coppe europee. Se invece il campionato dovesse terminare, la perdita sarebbe di circa 167 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.