Serie A: tre possibili scenari in caso di sospensione del campionato
Connettiti con noi

News

Serie A: tre possibili scenari in caso di sospensione del campionato

Pubblicato

su

Serie A: tre ipotesi da tenere in considerazione in caso di sospensione del campionato. I possibili scenari

L’edizione odierna di Repubblica ha snocciolato tre possibili scenari in caso di sospensione del campionato. Il primo riguarda la richiesta di slittamento dell’Europeo, con la Lega e la FIGC che potrebbero chiedere all’UEFA di posticipare la competizione a data da destinarsi.

Se la UEFA dicesse di no (attualmente nessuno a Nyon apre all’ipotesi di far slittare l’Europeo), la seconda ipotesi vedrebbe l’obbligo di trovare un calendario alternativo. Infine, si potrebbe valutare l’idea di dichiarare concluso il campionato, scegliendo di non assegnare lo Scudetto o ‘congelando’ la classifica attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.