Serie A, è bagarre in zona Champions: cos'è emerso dopo l'ultima giornata
Connettiti con noi

News

Serie A, è bagarre in zona Champions: cosa è emerso dopo l’ultima giornata

Pubblicato

su

Serie A, è bagarre in zona Champions: cosa è emerso dopo l’ultima giornata di campionato, che ha visto la Juve vittoriosa con la Roma

Si scatena la bagarre in zona Champions dietro alle milanesi. Tutto piuttosto facile per Inter e Milan che battono senza faticare troppo rispettivamente la Fiorentina (senza gli squalificati Castrovilli e Milenkovic) e il Crotone, ormai con più di un piede in serie B. Ma è subito dietro che lo scenario cambia quasi radicalmente.

Tra le sconfitte pesanti di Roma e Napoli e le vittorie altrettanto determinanti di Juve e Lazio, che ribaltano la zona Champions. Pirlo ingrana la sesta vittoria consecutiva e lancia la Juve al terzo posto, grazie al solito Ronaldo (23° rete in 24 gare giocate in stagione), la Lazio fatica più del previsto ma conquista tre punti d’oro grazie al solito Immobile contro il Cagliari (sempre terzultimo) di Rugani, e aggancia la Roma al quarto posto, con la sesta vittoria consecutiva in campionato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.