Serie C, nuovi orari per le partite? La scelta del Consiglio Direttivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Serie C, nuovi orari per le partite? La scelta del Consiglio Direttivo

Pubblicato

su

Serie C, nuovi orari per le partite? La scelta del Consiglio Direttivo della Lega Pro legato al risparmio energetico pre i club

Si è tenuto oggi il Consiglio Direttivo della Lega Pro alla presenza del presidente Francesco Ghirelli e degli altri componenti. Tra i temi discussi all’ordine del giorno c’era quello riguardante il cambiamento di orari delle partite nell’ottica di una ricerca del risparmio energetico per i club.

Su richiesta dei membri del Direttivo, il punto sarà sottoposto, durante il prossimo Consiglio, ad un ulteriore approfondimento in modo da giungere alla migliore soluzione per le società dell’ex Serie C. La Juventus Next Gen resta quindi in attesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.