Serie C: Pro Piacenza sconfitta clamorosamente dal Cuneo
Connettiti con noi

Juventus U23

Serie C: Pro Piacenza sconfitta clamorosamente dal Cuneo per 20-0

Pubblicato

su

Il Pro Piacenza perde 20-0 contro il Cuneo presentando in campo 7 ragazzini evitando l’estromissione dal campionato

Per la 27° giornata del campionato di Serie C girone A si sono sfidate Cuneo e Pro Piacenza. È stata una giornata clamorosa per il calcio italiano, in cui il Pro Piacenza ha partecipato alla partita solo con sette giocatori (numero minimo per far si che cominci un match). Il club emiliano, ormai da tempo in crisi finanziaria e senza giocatori, i quali hanno scioperato per il mancato pagamento degli stipendi, non si era presentato nelle ultime tre partite e rischiava l’esclusione dal campionato alla quarta mancata presenza.

La sfida si è giocata ugualmente. Dunque, in undici contro sette è finita con un netto 20-0 per il Cuneo. In gol Defendi (5), Kanis (6), Emmausso (3), Caso, De Stefano (3), Ferrieri e Alvaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.