Serie C, ripescaggi ed esclusioni: ecco tutti i verdetti
Connettiti con noi

Juventus U23

Serie C, ripescaggi ed esclusioni: ecco tutti i verdetti

Pubblicato

su

Serie C: tra ripescaggi ed esclusioni, sono stati emessi tutti i verdetti in vista della prossima stagione. Ecco il quadro completo

Il Consiglio Federale ha emesso le sue decisioni, svelando i verdetti legati al prossimo campionato di Serie C. Ad essere riammesse nella terza serie professionistica sono Virtus VeronaAlma Juventus Fano e Paganese. Il Bisceglie, invece, ha dovuto assistere all’esclusione per problematiche relative all’impianto di gioco.

Sorride il Modena di Mauro Zironelli che, insieme alla Reggio Audace, è stata ripescata dalla Serie D. L’Audace Cerignola, anch’essa per la mancata regolarità del terreno di gioco, non è stata ‘promossa’ in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.