Serie A, presidente o dirigente senza mascherina: positivo al Covid-19
Connettiti con noi

News

Serie A, presidente o dirigente senza mascherina: positivo al Covid-19

Pubblicato

su

Serie A, presidente o dirigente senza mascherina: positivo al Covid-19. Quest’ultimo ha preso parte all’ultima assemblea di Lega

Clamorosa indiscrezione de La Repubblica: uno tra i 20 presidenti e dirigenti presenti ieri nell’Assemblea di Lega Serie A, è risultato positivo al Coronavirus. Il nome del contagiato non è ancora stato ufficializzato ma secondo indiscrezioni l’interessato non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata all’hotel Hilton di Milano.

Tutti coloro che hanno presenziato alla riunione dovranno pertanto sottostare al protocollo per chiunque venga a contatto con una persona positiva, ossia test ed eventuale isolamento in caso di nuova positività.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 10 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.