Severgnini: «Confronto Calhanoglu-Locatelli impietoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Severgnini: «Confronto Calhanoglu-Locatelli impietoso. Lui e Vlahovic strapagati, Calha e Thuram niente»

Pubblicato

su

Severgnini: «Confronto Calhanoglu-Locatelli impietoso. Lui e Vlahovic pagati molto, Calha e Thuram niente». Il commento dopo Inter-Juve

A Tutti Convocati, su Radio 24, è intervenuto Beppe Severgnini, giornalista e noto tifoso nerazzurro. Il commento su InterJuve.

SEVERGNINI – «Il confronto tra Calhanoglu e Locatelli è impietoso, come altri. Darmian non aveva mai giocato su questi livelli. Marotta e Ausilio, ma anche Inzaghi e Conte prima sono stati molto bravi. Skriniar e Brozovic non li rimpiange più nessuno. Quella capacità di uscire col palleggio si vede raramente in Europa. I soldi sono importanti, ma fino a un certo punto: dipende anche come li spendi perché Locatelli e Vlahovic sono stati pagati molto, mentre Calha e Thuram niente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.