Sf-Higuain, il pasticcio di Strakosha poteva costar caro - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sf-Higuain, il pasticcio di Strakosha poteva costar caro – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, dopo il vantaggio di Douglas Costa clamoroso il gol non-gol di Higuain. Che rischio per Strakosha

Il Pipita ci prova in tutti i modi a trovare la via del gol, quella che non ha comunque perso. La Curva è con lui (“Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain…“). Ciò che accade poco oltre la mezz’ora di Juventus-Lazio ha però del clamoroso. Quasi un sortilegio. Parte tutto dal retropassaggio per Strakosha.

Il portiere laziale arriva sul pallone troppo sicuro e fa passare quel secondo di troppo. Che poteva essere fatale. In agguato c’è infatti Gonzalo Higuain, pimpante e generoso come nelle ultime versioni. L’argentino infatti mette il piede e il rilancio di Strakosha gli finisce addosso. La palla fa una carambola strana: traversa, linea (o no), creando subito l’illusione del gol. In questi casi c’è però l’assistenza della tecnologia. Se la palla supera la linea di porta l’orologio dell’arbitro vibra. Semplice, semplice senza discorsi da Var. Quindi nessun gol. Solo iella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.