Shade su Aurora Leone: «Sto male, non giocherò la Partita del Cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shade sul caso Aurora Leone: «Sto male, non giocherà la Partita del Cuore»

Pubblicato

su

Per la Partita del Cuore di questa sera all’Allianz Stadium non scenderà in campo neanche Shade dopo il caso Aurora Leone

Tanti forfait alla Partita del Cuore di questa sera all’Allianz Stadium dopo il caso Aurora Leone. A questi si aggiunge anche il rapper e grande tifoso della Juve Shade, che su Instagram ha annunciato che non scenderà in campo per il match.

«Non prenderò parte alla Partita del Cuore. Aspettavo questa partita da tanto tempo, molto medici mi hanno chiesto di giocare ugualmente per l’importante delle donazioni, ma non me la sento. Scusatemi ma sto male, penso che Aurora abbia ragione e le chiedo scusa anche senno ero presente».

Shade Instagram

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.