Shearer: «Chiellini Bonucci fantastici. Immobile è stato patetico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shearer: «Chiellini Bonucci fantastici. Immobile è stato patetico e imbarazzante»

Pubblicato

su

Shearer ha commentato Belgio Italia e la prova della coppia Chiellini Bonucci, oltre al comportamento di Immobile nel gol di Barella

Da Immobile a Chiellini e Bonucci: l’ex attaccante dell’Inghilterra Alan Shearer ha commentato così Belgio Italia. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

«Immobile sul gol di Barella? Non voglio nemmeno farmici una risata perché è stato patetico. Si può vedere come dia un’occhiata all’arbitro ancora prima di capire cosa sia successo. Patetico e imbarazzante, ecco cos’è. Chiellini e Bonucci là dietro sono stati fantastici. Si è fatto un gran parlare dell’eventualità che Lukaku li passasse e di quanto potessero reggerne il ritmo, ma sono rimasti saldi nonostante tutto ciò che hanno lanciato loro negli ultimi 10 minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.