Shevchenko: «Il Milan può vincere lo scudetto, ha lo spirito giusto»
Connettiti con noi

News

Shevchenko: «Il Milan può vincere lo scudetto, ha lo spirito giusto»

Pubblicato

su

Shevchenko, ex campione rossonero, ha parlato degli obiettivi del Milan in questa stagione. Le sue parole sullo scudetto

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Shevchenko, ex campione rossonero, ha commentato gli obiettivi del Milan, alle prese con un’ottima stagione.

SCUDETTO – «Ha cominciato benissimo dopo aver finito benissimo, sono stagioni strane e bisogna vivere giorno per giorno, ma per come sta andando adesso certo che può puntare a vincere il campionato. Forse è presto per dirlo e l’importante è tenere i piedi per terra. Però davvero questa squadra ha lo spirito giusto e deve mantenerlo. Ibra è un grande catalizzatore di energie, ma tutti stanno facendo la propria parte nel modo migliore».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.