Si svuota l'infermeria: Mandzukic e Cuadrado verso il recupero per la Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Si svuota l’infermeria: Mandzukic e Cuadrado verso il recupero per la Roma

Pubblicato

su

Al pari del croato e del colombiano, anche Mattia De Sciglio parrebbe essere recuperabile in vista del big match di sabato

Archiviata la pratica Coppa Italia con la qualificazione ai quarti di finale, torna il campionato e sabato sera nel teatro dell’Allianz Stadium andrà in scena uno dei grandi classici del calcio italiano: la Juventus, infatti, ospiterà una Roma in grande spolvero in questo inizio di stagione, ma reduce dalla brusca sconfitta interna contro il Torino di ieri che ha costretto la formazione giallorossa all’eliminazione precoce dalla Coppa Italia.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI – I giocatori bianconeri acciaccati stanno cercando di limitare i tempi di recupero per poter essere a disposizione di Allegri in vista del big match e su tutti stanno impressionando i progressi fatti da Mandzukic e Cuadrado: fino a lunedì, infatti, sembrava improbabile la convocazione per sabato sera per entrambi ma, con il passare dei giorni, sta filtrando un cauto ottimismo in merito alle condizioni del croato e del colombiano. Con Buffon al 99% ancora ai box, resta da decifrare anche il possibile recupero lampo di Mattia De Sciglio: colpito da un trauma distrattivo ai flessori della coscia, potrebbe essere un rischio troppo grande gettare subito nella mischia il terzino, il quale però con un’esclusione interromperebbe una striscia di ottimo rendimento che ha caratterizzato le sue ultime prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.