Sibilia al Consiglio Federale: «Giornata decisiva? Credo più interlocutoria»
Connettiti con noi

News

Sibilia al Consiglio Federale: «Giornata decisiva? Credo più interlocutoria»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della LND, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Consiglio Federale. Le sue parole

Il presidente della LND, Cosimo Sibilia, ha raggiunto la sede di Roma in cui si svolge il Consiglio Federale. Ai microfoni di cronisti presenti, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sui temi che verranno discussi durante la video-conferenza. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Aspettiamo quello che comunicherà il Presidente, vediamo. Giornata decisiva? Credo interlocutoria» ha dichiarato Sibilia, facendo poi il suo ingresso all’interno della sede nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.