Sibilia: «Qualcuno si prenda la responsabilità di un disastro annunciato»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Qualcuno si prenda la responsabilità di un disastro annunciato»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha espresso le sue considerazioni sul nuovo Dpcm. Le sue parole

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato del nuovo Dpcm. Le sue parole all’ANSA.

«La Lega Dilettanti, e le società stesse, ha fatto di tutto per garantire la ripresa dello sport di base dopo il lockdown, mettendo a disposizione ingenti risorse economiche e compiendo ulteriori sacrifici. La misura adesso è colma e qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di un disastro annunciato, invece di continuare a lanciare numeri e fare proclami come se il calcio a cui pensare fosse solo quello di vertice. Consentire solo ad una minima parte delle nostre competizioni di proseguire, seppur a livello nazionale, non ci soddisfa. Sono stati annunciati nuovamente degli aiuti alle società sportive: mi auguro che almeno stavolta le parole si traducano in atti concreti».

LEGGI ANCHE: Dal Pino: «Spero il Governo capisca il ruolo del calcio, siamo vicini al collasso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.