Signorini (capitano Gubbio): «La Juve Next Gen ha qualità, per noi partita fondamentale» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Signorini (capitano Gubbio): «La Juve Next Gen ha qualità, per noi partita fondamentale» – VIDEO

Pubblicato

su

Signorini (capitano Gubbio): «La Juve Next Gen ha qualità, per noi partita fondamentale». La conferenza stampa – VIDEO

Signorini, capitano del Gubbio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus Next Gen.

JUVENTUS NEXT GEN – «Noi indipendentemente dall’avversario sappiamo che dobbiamo affrontare tutte le partite allo stesso modo. L’abbiamo visto domenica che affrontavamo l’Olbia, non è stata una partita semplice e non lo sarà contro la Juve che ha tanti elementi di buona qualità che vengono chiamati anche in prima squadra. Sarà una partita difficile, però noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, partire aggressivi e coraggiosi per fare la partita».

AGGREDIRE I BIANCONERI PER FARE LA DIFFERENZA – «Noi siamo una squadra aggressiva che va a prendere alte le avversarie. Se smettiamo di fare questo diventiamo prevedibili. Dobbiamo continuare col nostro credo».

CHE GUBBIO CI SARA’ CON LE ASSENZE IN ATTACCO – «La formazione non la so. Schema? Il mister ci ha abituato che cambia spesso. In allenamento ne prova 2-3 e non è semplice. Al di là di questo abbiamo una rosa valida con tante alternative. Poi il mister fa giocare chi sta meglio, può giocare chiunque».

GRUPPO SALDO – «E’ vero. Quasi sempre è fondamentale un gruppo solido nell’arco del campionato perché nei momenti di difficoltà si unisce e viene fuori. E’ fondamentale creare questa alchimia tra i giocatori e quindi tra giovani e vecchi cerchiamo di stare bene insieme. E’ giusto che i giovani si prendano le responsabilità, quando prendiamo decisioni di gruppo siamo tutti uguali. Per questo i giovani ci rispettano, li coinvolgiamo in tutte le decisioni prese».

L’IMPORTANZA DELLA PARTITA CON LA JUVENTUS NEXT GEN – «E’ importante perché questa settimana può dire tanto su quello che siamo. Quando hai 3 partite in settimane se fai bottino pieno è tanta roba perché la classifica si inizia a delineare. Per noi la partita di domani è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.