Atletico Leganés: anche Simeone vara il turnover per la Champions
Connettiti con noi

News

Simeone come Allegri: varato il turnover per la Champions

Pubblicato

su

Domani ore 16.15 c’è Atletico Madrid Leganés: Simeone pronto ad un ampio turnover in vista della sfida di Champions contro la Juventus

Massimiliano Allegri non sarà l’unico a fare turnover nella prossima giornata di campionato. Come riportato da Il Corriere dello Sport, anche il Cholo Simeone, alla fine graziato dalla UEFA dopo l’esultanza del Wanda Metropolitano, è pronto a far rifiatare diversi elementi chiave della rosa contro il Leganés.

Riposerà Morata per far spazio a Kalinic, che farà coppia con l’insostituibile Griezmann. In panchina anche Lemar, Saul e Juanfran, Godin e Koke sono squalificati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.