Simeone: «Juve fortissima, sulle turbolenze in aereo...»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Juve fortissima, sulle turbolenze in aereo…»

Pubblicato

su

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato del match di ritorno degli ottavi di Champions League dopo la sua conferenza

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sua conferenza stampa. Il Cholo ha detto la sua sulla gara che attenderà i Colchoneros martedì sera e la pericolosità della Juventus.

TURBOLENZE IN AEREO – «Ci sono state delle turbolenze in aereo, ma sono cose che possono succedere».

LA PARTITA – «Sarà dura, sono preparato per quello che succederà. Il primo tempo all’andata abbiamo fatto una partita intelligenza».

LA JUVE – «Loro sono fortissimi, con i tifosi a loro disposizione. Ci sono tanti giocatori forti, che accompagneranno Mandzukic e Ronaldo davanti. Sono giocatori da tenere sotto controllo».

L’ATLETICO – «Godin ha preso un colpo in allenamento ma ci sarà. All’Atletico ho sempre sognato e voluto di competere con grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.