Simeone elogia Joao Felix: «Talento innato, ha grande voglia di imparare»
Connettiti con noi

News

Simeone elogia Joao Felix: «Il talento è innato, ha grande voglia di imparare»

Pubblicato

su

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato di Joao Felix nel post-partita di Atletico Madrid Juve di ICC

Nel post-partita di Atletico Madrid Juve, Diego Pablo Simeone ha rilasciato un’intervista. L’allenatore dei Colchoneros ha parlato di Joao Felix, autentico protagonista della serata della Friends Arena. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Joao ha molte capacità. Si sta adattando molto rapidamente a quello che la squadra ha bisogno. Ha una visione che gli permette di giocare in molte posizioni ed è in un processo di adattamento e la cosa migliore che ha, che ho detto fin dal primo giorno, è la sua voglia di imparare. Vuole partecipare e grazie a questo il processo di adattamento sarà più breve. Il talento è innato, ma il desiderio di imparare è il percorso più breve che un giocatore deve compiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.