Simone Zaza: «Eventuale finale tra Juventus e Real? Spero vivamente che segni...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Simone Zaza: «Eventuale finale tra Juventus e Real? Spero vivamente che segni…»

Pubblicato

su

L’attaccante del Valencia e in passato della Nazionale italiana Simone Zaza esplicita la sua dichiarazione di tifo in un eventuale finale Juventus-Real Madrid

I rapporti tra i compagni di squadra prima di tutto. Infatti è proprio forse in virtù di ciò che Simone Zaza, alla domanda su chi tiferebbe in un’eventuale finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, esprime così la propria incertezza intervistato ai microfoni dell’emittente radiofonica spagnola Radio Cero One: «Davvero domanda difficile, perché c’è il mio amico Morata che gioca nel Real Madrid… Meglio non parlarne, anzi non la vedrei. Da italiano tiferei Juve, ho tanti compagni, anche di Nazionale; dall’altra parte ho un fratello (il suo amico Alvaro Morata ndr) che vorrebbe vincere la sua seconda Coppa dei Campioni con le merengues».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.