Sintesi Juventus Young Boys 3-0: Dybala si porta a casa il pallone
Connettiti con noi

News

Sintesi Juventus Young Boys 3-0: Dybala si porta a casa il pallone

Pubblicato

su

Per la Juventus secondo match in Champions League contro Young Boys: risultato, tabellino, sintesi e moviola della partita

(Giovanni Albanese inviato all’Allianz Stadium) La Juventus conquista senza patemi i tre punti in palio nel match casalingo con il Young Boys, restando a punteggio pieno nel girone di Champions League. Tutto come da pronostico. Con Paulo Dybala che si prende la scena in assenza di Cristiano Ronaldo, che rientrerà dalla squalifica già dal prossimo match con il Manchester United. Il ritorno a pieno regime della Joya è una piccola sfida vinta da Allegri, che lo ha voluto attendere con pazienza e lo ha rilanciato nelle ultime quattro gare, fino alla tripletta in Champions. Adesso anche il numero 10 bianconero è pronto per far sognare i tifosi, insieme a CR7 e tutti gli altri compagni.

Il match si sblocca già dalla prima occasione, con Bonucci che serve un perfetto pallone per Dybala. La Joya cerca e trova il raddoppio dopo un paio di occasioni, con gli svizzeri che non sembrano mai poter rientrare davvero in partita. A inizio ripresa Bernardeschi perde l’attimo per concludere un bel contropiede, Dybala mette al sicuro il risultato e si porta a casa il pallone.


Juventus Young Boys 3-0: sintesi e moviola HIGHLIGHTS

5′ Gol Dybala – Lancio perfetto di Bonucci per Dybala, sinistro al volo che non lascia scampo al portiere

20′ Tiro Dybala – Cross dalla sinistra di Bernardeschi per Dybala, tiro centrale parato in due tempi da van Ballmoos

33′ Gol Dybala – La Joya accende il contropiede e appoggia sulla destra per Cuadrado: palla in mezzo per Matuidi che prova il tiro, sulla respinta del portiere Dybala insacca

48′ Palo Dybala – Bernardeschi imbuca per la Joya: il suo destro si stampa sul palo

69′ Gol Dybala – Cross dalla destra di Cuadrado, Dybala insacca e firma la sua tripletta personale

74′ Espulso Camara – Il difensore dello Young Boys si becca il secondo giallo dopo aver dato una manata a Dybala


Migliore in campo Juventus: Paulo Dybala PAGELLE

In attesa di Cristiano Ronaldo, è la sua serata: la prima occasione la sfrutta da attaccante vero; il secondo gol arriva a conclusione di un’azione che comincia dai suoi piedi.


Juventus Young Boys 3-0: risultato e tabellino

Reti: 5′ Dybala, 34′ Dybala, 24′ st Dybala

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic (25′ st Khedira), Matuidi (1′ st Emre Can), Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic (31′ st Kean). All. Allegri A disp: Perin, Chiellini, Khedira, Kean, Cancelo, Emre Can, Bentancur.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo (1′ st Lauper), Sow, Bertone, Sulejmani (25′ st Moumi Ngamaleu); Hoarau. All. Seoane A disp: Wölfli, Moumi Ngamaleu, Assalé, Nsame, Aebischer, Garcia, Lauper

Arbitro: Karasev (RUS)

Ammoniti: 23′ Bertone, 41′ Sanogo, 29′ st Camara

Espulso: 32′ st Camara

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.