Ferguson, l'aneddoto su Ronaldo: arrivò quasi alle mani con un giornalista
Connettiti con noi

News

Ferguson, l’aneddoto su Ronaldo: arrivò quasi alle mani con un giornalista

Pubblicato

su

Un giornalista inglese ha raccontato un aneddoto su Cristiano Ronaldo allo United, con Sir Alex Ferguson che arrivò quasi alle mani

Geoff Shreeves. storico bordocampista di Sky UK, ha raccontato un aneddoto su Ferguson e Ronaldo. Il rapporto tra i due è stato descritto da molti come quello tra figlio e un secondo padre. Ecco il suo racconto nel corso di un’intervista al Times ripresa da Il Posticipo.

«Il miglior litigio a bordo campo con Fergie? Assolutamente quello per il tuffo di Cristiano Ronaldo per ottenere un rigore contro il Middlesbrough. Abbiamo avuto un alterco importante, che ha rischiato di sfuggirci di mano sotto al tunnel. Ferguson mi è venuto sotto fisicamente, ma non è riuscito a colpirmi perché altre persone si sono messe in mezzo. Comunque Fergie aveva ragione e io avevo torto, poi ne abbiamo parlato in maniera civile, abbiamo risolto la questione e non ne abbiamo mai più parlato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.