Sirigu Torino, ufficiale la rescissione. Scelta la nuova destinazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirigu Torino, ufficiale la rescissione. Scelta la nuova destinazione

Pubblicato

su

Il portiere Sirigu lascia definitivamente il Torino. E’ ufficiale la rescissione del contratto. L’ex obiettivo della Juve andrà al Genoa

Sirigu lascia ufficialmente il Torino. Ma non verrà alla Juve.

Il club granata ha annunciato con un comunicato la rescissione del contratto del portiere fresco vincitore degli Europei.

«Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera».

Il futuro di Sirigu sarà al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.