Sissoko chiude alla Juve: «Non mi muovo dal Tottenham» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sissoko chiude alla Juve: «Non mi muovo dal Tottenham»

Pubblicato

su

Il centrocampista degli Spurs era uno dei profili seguiti dalla dirigenza bianconera. Sissoko ha fatto chiarezza sul suo futuro

Non vede bianconero Moussa Sissoko, neanche un po’. Il mediano francese del Tottenham, già nel mirino della Juventus la scorsa estate, era stato nuovamente accostato ai bianconeri come colpo last minute di questo mercato. A quanto pare, però, si parla di una trattativa destinata ad abortire senza alcun riscontro pratico. Il calciatore infatti, nel corso di una diretta Instagram, ha voluto rassicurare così un supporter degli Spurs: «Non me ne sto andando via dal Tottenham»Una dichiarazione che non lascia adito a troppi dubbi. Su Sissoko nelle ultime ore si era fatta viva anche l’Inter che stava provando ad intavolare uno scambio con Brozovic. Naturalmente, in tempi di calciomercato, mai dire mai, ma in questo momento l’ex Newcastle è lontanissimo da Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.