Sissoko: «Juve, acquisti intelligenti. Buffon può aiutare la squadra»
Connettiti con noi

News

Sissoko: «Juve, acquisti intelligenti. Buffon può aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Momo Sissoko, ex giocatore della Juve, ha parlato di vari temi che riguardano il mercato bianconero: le sue parole

L’ex bianconero Momo Sissoko ha parlato ai microfoni di TMW Radio del mercato della Juve. Le sue parole.

DE LIGT«Avevano già una grande difesa con Bonucci e Chiellini. Quello che sta facendo la Juve è prendere un giocatore di livello, è un acquisto di qualità e personalità».

BUFFON«È la Juve che ha voluto il suo ritorno. Nello spogliatoio è molto importante, può aiutare la squadra e l’allenatore».

RAMSEY E RABIOT «Titolari? Non lo so, c’è sempre Pjanic, Matuidi e anche gli altri. La Juve ha fatto acquisti intelligenti a parametro zero. Sono stati bravi. Ho conosciuto Rabiot ed è un grandissimo giocatore. È davvero molto forte».

HIGUAIN«Lui vuole giocare, non puoi tenerlo in panchina. È un giocatore molto importante, ma con gli altri ci sarà spazio per tutti».

CHIESA«È un futuro grande giocatore. Spero possa rimanere ancora un anno alla Fiorentina, poi per lui sarebbe meglio perché è giovane e deve ancora imparare molto. Poi potrebbe fare il salto alla Juve».

CAMPIONATO «La Juve è ancora forte, le altre si rafforzano ma non alla stessa maniera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.