Skriniar, guanto di sfida a Ronaldo: «E’ forte, ma noi siamo l’Inter»

© foto Conferenza Stampa presentazione Cristiano Ronaldo

Il difensore nerazzurro Skriniar elogia Ronaldo, ma non dimentica la forza della sua Inter, candidata al ruolo di AntiJuve

Il campionato è alle porte, le squadre iniziano a definirsi e con loro le probabili contrapposizioni durante la stagione. Chi sarà l’antijuve? E’ la domanda più ricorrente tra tifosi e avversari. Milan Skriniar difensore dell’Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha già lanciato il guanto di sfida a Ronaldo e compagni per la conquista del prossimo tricolore. Lo slovacco, si è espresso in merito all’arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A:

«Cristiano Ronaldo è uno dei più forti al mondo, forse un po’ più veloce di me – ha dichiarato il centrale nerazzurro – Ma noi siamo l’Inter, un giocatore da solo non è niente contro una squadra. E poi io sono felice: voglio giocare e confrontarmi contro i migliori». Appuntamento alla prima di campionato quindi, quando finalmente la Serie A scenderà in campo e inizierà il lungo ed entusiasmante percorso verso lo scudetto, da sette anni cucito sulla maglia della Juventus.

 

Articolo precedente
Ronaldo, prima uscita pubblica. Bonucci consiglia il ristorante
Prossimo articolo
Continassa, continuano gli allenamenti della Juve – FOTO