Skriniar Juve, Allegri ha una richiesta precisa: ecco il sogno di Max
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Skriniar Juve, Allegri ha una richiesta precisa: il sogno di Max

Pubblicato

su

Skriniar Juve, lo slovacco sarebbe il sogno di Massimiliano Allegri per puntellare la difesa in caso di addio di Chiellini: la situazione

Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juve avrebbe in mente un colpo clamoroso per puntellare la difesa in caso di addio di Giorgio Chiellini: Milan Skriniar.

Il grande rivale è il sogno di Allegri per il reparto arretrato, nonostante nell’ambiente bianconero tutti siano a conoscenza delle difficoltà dell’affare. Strappare ai nerazzurri un giocatore così importante non sarà affatto facile, considerando poi che lo stesso giocatore in quel di Milano non si trova male. Semplice suggestione o in estate potrà esserci qualcosa di più?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.