Skriniar come Caldara: la Juventus ci prova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Skriniar come Caldara: la Juventus ci prova

Pubblicato

su

La Juventus ha messo nel mirino il difensore della Sampdoria. Skriniar potrebbe essere bloccato quest’anno e arrivare a Torino tra un anno

La Sampdoria del presidente Massimo Ferrero ha messo in vetrina numerosi talenti. Il club doriano, guidato da un ottimo allenatore come Marco Giampaolo, bravo a sfruttare la sua seconda possibilità nel calcio che conta, ha fatto crescere elementi del calibro di Skriniar, difensore classe 1995, Torreira, centrocampista classe ’96, Linetty e Praet, classe ’95 e 94′, e soprattutto Patrik Schick, attaccante di 21 anni, vicino al trasferimento alla Juventus (nei prossimi giorni dovrebbe essere definito l’accordo).

LA JUVENTUS SU SKRINIAR – La Juve, come detto, è vicina a Schick ma ha messo gli occhi anche su Milan Skriniar. Il difensore slovacco, dopo 6 mesi d’ambientamento, ha dimostrato di avere delle ottime qualità e i bianconeri ci stanno facendo un pensierino. Secondo “Tuttosport” la Juve potrebbe mettere in piedi un’operazione in stile Caldara: Marotta potrebbe chiudere l’accordo con la Samp in questa sessione di mercato, lasciando il difensore per un altro anno in prestito a Genova, per poi portarlo alla base nel 2018. La Juventus prova a rifarsi il look in difesa: c’è da ricreare una nuova BBC. Dopo Rugani e Caldara, la Vecchia Signora ci prova per Skriniar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.