Smalling: «A Roma ricevo tanto amore, spero duri a lungo»
Connettiti con noi

News

Smalling: «A Roma ricevo tanto amore, spero duri a lungo»

Pubblicato

su

Il difensore giallorosso Chris Smalling parla del suo ambientamento alla Roma e rivela: «Spero duri a lungo»

Chris Smalling ricalca le parole di Paulo Fonseca e rivela di sperare di rimanere a lungo alla Roma. Il difensore, accostato anche alla Juve, a Sky Sport UK parla così.

ROMA«Quando sono arrivato in Italia è stato emozionante ma anche preoccupante, non sapevo cosa aspettarmi. Nuovo paese, nuova esperienza. Ma considerando il modo in cui è andata, l’amore che percepisco, soprattutto dai fan ma da tutti a Roma, quella sul mio futuro sarà una decisione interessante da prendere. I miei compagni mi hanno detto che se dai tutto in campo, l’amore che puoi ricevere da questa città è incredibile. Ed è davvero quello che ho sentito e così anche la mia famiglia. Spero continui a lungo».

MANCHESTER UNITED«Rivedersi a fine anno: questo era il programma all’inizio della stagione e ovviamente non abbiamo ancora finito, quindi alla fine della stagione vedremo qual è il piano. Ad inizio anno ho parlato con Solskjaer ad inizio anno e mi ha detto che avrei giocato di meno rispetto agli precedenti, quindi quando la Roma ha chiamato non c’era niente di meglio per me. Abbiamo parlato e concretizzato subito il trasferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.