Possibile sodalizio Juve-Trento per il Settore Giovanile - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Possibile sodalizio Juve-Trento per il Settore Giovanile

Pubblicato

su

Il Trento, società di Serie D, sogna in grande e sarebbe da diversi mesi al lavoro per stipulare un importante accordo per quanto concerne la partership con il vivaio bianconero

In casa Trento si ha intenzione di fare le cose in grande, e non è un caso se da diversi mesi (le indiscrezioni farebbero riferimento da fine novembre) alcuni emissari tridentini avrebbero avuto contatti a più riprese con l’entourage bianconero (nelle circostanze rappresentato dal responsabile del progetto Juventus Academy, Claudio Gabella) per quanto concerne la stipulazione di un sodalizio in merito ad una possibile partership tra i due settori giovanili. La Juventus avrebbe modo di estendere la sua rete di osservatori anche in Trentino, e osservare in questo modo i giovani talenti emergenti della “canterà gialloblù”, il Trento invece ci guadagnerebbe anche (e soprattutto) in termini di immagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.