La prima perla di Sofia Cantore - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

La prima perla di Sofia Cantore

Pubblicato

su

Arriva il primo gol in campionato per Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women classe 1999

La partita di stasera probabilmente non verrà mai dimenticata da Sofia Cantore. No, non per la vittoria della sua Juventus, ormai quella – col quindicesimo successo in quindici partite – non fa più notizia. Qui il commento della partita

Sarà indimenticabile perché questa sera la giovane attaccante classe 1999 ha siglato il primo gol in campionato con la maglia bianconera. Nonostante la giovane età, alla Cantore non sembra mancare il killer istinct: abilissima a sfruttare una brutta sbavatura per poi siglare il gol del raddoppio (La cronaca del match). Insomma, con Sofia (1999) e la Franssi (1995) la Juventus in attacco sembra avere il futuro assicurato. Diciott’anni saranno anche pochi per prometterselo, ma di sicuro la strada imboccata è quella giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.