Sogliano: «Serie C? La Juve Under 23 può fare un buon campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sogliano, ds del Padova: «Serie C? La Juve U23 può fare un buon campionato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Padova Sean Sogliano ha parlato della prossima stagione di Serie C e delle possibilità della Juve Under 23

Nel corso di un’intervista al Gazzettino, il direttore sportivo del Padova Sean Sogliano ha parlato della prossima stagione in Serie C e delle possibilità della Juventus Under 23 di Lamberto Zauli. Le sue parole.

«Triestina, Südtirol e FeralpiSalò le nostre antagoniste? Sono formazioni con budget e giocatori importanti e cercheranno di allestire la squadra più forte che possono, però ci sono anche altre realtà abituate a questa categoria che si giocheranno le loro chances per fare un campionato di vertice, tra le quali Renate, Pro Vercelli e Juventus Under 23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.