Il sogno di Marotta a centrocampo si chiama Tolisso - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il sogno di Marotta a centrocampo si chiama Tolisso

Pubblicato

su

Il centrocampista del Lione sta disputando una stagione straordinaria ed è finito nel mirino dei grandi club europei, tra cui la Juve

Nella speranza che quest’annata si concluda in maniera trionfale, Marotta e Paratici pensano già al futuro e precisamente alla prossima stagione, quando la Juve è chiamata a rinforzare il reparto in cui registra maggiore carenza, ovvero il centrocampo. Le partenze nel giro di un paio d’anni di Pirlo, Vidal e Pogba, infatti, non sono state rimpiazzate a pieno dalla dirigenza bianconera che sta da qualche mese sondando il terreno per uno dei centrocampisti più forti d’Europa, ovvero Coretin Tolisso. 

IL GOL ALLA ROMA – Il francese ha stregato Marotta e Paratici nel doppio impegno in Champions contro la Juve, ma anche e soprattutto nelle sfide di Europa League contro la Roma: grazie anche ad una sua prodezza in occasione della gara di andata, infatti, Tolisso ha eliminato i giallorossi dalla competizione con il suo Lione ed insieme a Lacazette si è iscritto in cima all’elenco dei giocatori che destano più interesse tra le fila del club francese. Il presidente del Lione Aulas, dal canto suo, ha dichiarato che nel caso in cui il Lione vincesse l’Europa League i due gioielli Tolisso e Lacazette rimarrebbero ma che, se partissero, riceverebbe risorse importanti per costruire la squadra del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.