Sokratis non si muove, dal BVB: «Non è in vendita» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sokratis non si muove, dal BVB: «Non è in vendita»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, che chiudono la porta all’interesse della Juventus per Sokratis

La Juventus potrebbe piazzare un altro colpo in difesa negli ultimi 40 giorni di mercato dopo l’addio di Leonardo Bonucci. Diverse le ipotesi ancora in ballo per quel che concerne il pacchetto difensivo dei centrali bianconeri, composto attualmente da Chiellini, Barzagli, Benatia e Rugani. Con Mandragora che all’occorrenza potrebbe fungere da ‘quinto’ centrale difensivo qualora non dovesse esser ceduto in prestito dalla società. Uno dei nomi finiti nella lista di mercato dei bianconeri era quello di Sokratis Papastathopoulos, ex difensore di Milan e Genoa e oggi in forza al Borussia Dortmund. Quest’oggi Michael Zorc, direttore sportivo della formazione tedesca, ha smentito l’ipotesi di una sua partenza durante il corso di questa sessione di calciomercato in un’intervista rilasciata a Kicker: «Sokratis al momento rientra nei nostri piani e questo mi sembra evidente. Non abbiamo intenzione di vendere un giocatore del genere». Da depennare, dunque, a meno di clamorose offerte bianconere per un difensore classe 1988, il nome di Sokratis dalla short-list bianconera per quel che concerne il quinto difensore della rosa di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.