Soledad Belotto resterà alla Juventus Women: come cambiano le gerarchie tra i pali
Connettiti con noi

Juventus Women

Belotto resterà alla Juventus Women: come cambiano le gerarchie tra i pali

Pubblicato

su

Soledad Belotto resterà alla Juventus Women: come cambiano le gerarchie tra i pali con l’arrivo della paraguaina

Soledad Belotto è il primo colpo messo a segno dalla Juventus Women per il mercato di gennaio. La classe 2003 paraguaiana ha l’aurea della predestinata: Stefano Braghin ha bruciato altri top club europei aggiudicandosi quella che può considerarsi la futura erede di Peyraud-Magnin. In attesa dell’ufficialità, la Juve ha già le idee su inquadramento e percorso che l’ex Libertad-Limpeño avrà in bianconero.

Belotto resterà alla Juventus, nessun prestito per lei. Il club vuole seguirla passo passo nella crescita e lo farà da vicino. Come? Si allenerà in Prima Squadra e giocherà ogni tanto in Primavera per abituarsi a un nuovo tipo di calcio. Al momento le gerarchie tra i pali restano invariate ma occhio alla precocità del talento sudamericano che nella sua brevissima carriera ha sempre bruciato le tappe. In ogni caso a luglio sarà a tutti gli effetti uno dei tre portieri della Prima Squadra: Forcinella le farà spazio in estate. Quest’ultima andrà via in prestito con l’obiettivo di trovare il minutaggio che inevitabilmente le è mancato alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.