Juventus Women, è fatta per Belotto: ecco il primo colpo di gennaio
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, è fatta per Belotto: ecco il primo colpo di gennaio

Pubblicato

su

Juventus Women, è fatta per Belotto: ecco il primo colpo di gennaio. Operazione top in prospettiva per la porta

Le indiscrezioni provenienti dal Paraguay trovano piena conferma: Soledad Belotto è il primo colpo della Juventus Women per il mercato di gennaio. Portiere classe 2003, Belotto ha concluso la sua esperienza nel Libertad-Limpeño e nei prossimi giorni sbarcherà a Torino. Il passaporto italiano è la chiave di volta per la chiusura della trattativa. Si tratta di un rinforzo di grandissima prospettiva: una ragazza prodigio che a soli 12 anni giocava già in Under 18 e che ha preferito il club bianconero ad altri top team europei.

Un grande colpo messo a segno da Stefano Braghin che ha anticipato la concorrenza. L’estremo difensore già a fine novembre ha preso contatto con l’ambiente Juve e con il campo di allenamento a Vinovo. Ha anche avuto modo di assistere alla gara casalinga contro il Como. Nei piani della società torinese sarà lei un giorno a dover raccogliere l’eredità di Paline Peyraud-Magnin. Per lei e la famiglia è un sogno che si realizza: sarà la prima paraguaiana nella storia della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.