Solskjaer: «Vorrei Cristiano Ronaldo nel mio Manchester United»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Solskjaer: «Vorrei Cristiano Ronaldo nel mio Manchester United»

Pubblicato

su

Solskjaer: «Vorrei Cristiano Ronaldo nel mio Manchester United». Le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United,  ha parlato di Cristiano Ronaldo in un Q&A sul sito ufficiale dei Red Devils in cui ha risposto alla domanda di un tifoso che chiedeva quale leggenda dello United vorrebbe nella sua attuale rosa

«Ci sono alcuni giocatori con cui ho giocato che mi piacerebbe avere nella mia squadra, ovviamente. Mi piacerebbe molto Roy Keane, ma non sono sicuro di poterlo gestire. Ho giocato con Ronaldo ed è stato il miglior giocatore al mondo insieme a Messi negli ultimi 10-15 anni, quindi direi Cristiano», ha detto l’allenatore sul fuoriclasse della Juventus.

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Florentino Perez: la conversazione segreta per il ritorno al Real

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.