Solskjaer non si rassegna: «Conto su Pogba. Lo United non lo vende»
Connettiti con noi

News

Solskjaer non si rassegna: «Conto su Pogba. Lo United non lo vende»

Pubblicato

su

Solskjaer non si rassegna: «Conto su Pogba. Lo United non lo vende». Così il tecnico del Red Devils sul futuro del francese

Le dichiarazioni rilasciate da Paul Pogba in merito alla voglia di rilanciarsi lontano da Manchester hanno fatto il giro del mondo. Juventus e Real Madrid hanno recepito il messaggio e sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per il centrocampista francese.

In tutto questo Ole Solskjaer, tecnico dello United, non parrebbe essersi ancora rassegnato all’idea di perderlo. Le sue parole riportate da Tuttosport: «Pogba non si cede, sta al centro del progetto tecnico della prossima stagione, il Manchester United conta su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.