Soncin verso la Spagna: «Vogliamo alimentare l'entusiasmo degli italiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soncin verso la Spagna: «Vogliamo alimentare l’entusiasmo degli italiani»

Pubblicato

su

Soncin verso la Spagna: «Vogliamo alimentare l’entusiasmo degli italiani». Le dichiarazioni del ct della Nazionale femminile

Andrea Soncin ha parlato alla vigilia di Spagna-Italia femminile di Nations League.

Le sue parole riportato dal sito ufficiale della FIGC: «Siamo concentrati solo sulla partita con la Spagna, è la più importante, abbiamo iniziato un percorso e vogliamo continuare a crescere. Le ragazze mi stanno dando tanto, si sono messe a disposizione fin dal primo giorno e si allenano sempre con lo spirito giusto. Sono contentissimo delle giocatrici che ho a disposizione e del lavoro che stiamo portando avanti. Abbiamo massimo rispetto per le avversarie, ma vogliamo fare risultato. Siamo contenti di giocare con una grande cornice di pubblico e il nostro obiettivo deve essere quello di averla anche in Italia. Dobbiamo alimentare l’entusiasmo degli italiani attraverso il gioco e i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.