Sorbi: «Il 5-1 sembra una disfatta. Bonansea tra le più forti al mondo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sorbi: «Il 5-1 può sembrare una disfatta. Bonansea tra le più forti al mondo»

Pubblicato

su

Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Women, ha parlato dopo la sconfitta per 5-1 contro la Juventus Women. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Attilio Sorbi ha analizzato la sconfitta dell’Inter Women contro la Juventus Women. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico delle nerazzurre.

ANALISI«Uscire da Vinovo con quattro gol di scarto e perdere 5-1 può far pensare sia una disfatta, ma io penso che oggi ci siano state due partite. L’Inter ha creato di più, non siamo riuscite a concretizzare. Poi c’è stato il gol di Bonansea che è una delle giocatrici più forti al mondo. Abbiamo riaperto la partita con Baresi che ha fatto un bellissimo gol di testa e lì ho visto che potevamo fare qualcosa. Poi abbiamo preso gol e ci siamo sciolte, ora dovremo capire perché è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.