Sorteggio Champions diretta tv, possibile incontro Ronaldo-Perez
Connettiti con noi

News

Sorteggi di Champions League, possibile incontro «di pace» Ronaldo-Perez

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese e il presidente dei Blancos hanno interrotto i contatti dopo l’addio, ma oggi potrebbero chiarirsi

Questa sera a Montecarlo ci saranno i sorteggi per la prossima edizione della Champions League. Grande attesa per scoprire i vari gironi in cui le 32 squadre che sono arrivate alla fase finale. Grande attesa, in particolare, per capire chi saranno i tre avversari della Juventus, quest’anno vera e propria favorita della competizione.

Nella città del Principato, come è solito, anche oggi ci sarà una vera e propria parata di stelle. Presente anche Cristiano Ronaldo, che con Modric e Salah si gioca il premio di Player of The Year della Uefa. Presente anche il presidente del Real Madrid Florentino Perez, ex squadra del fenomeno portoghese. E stasera, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, ci potrebbe essere un incontro chiarificatore tra i due. Ronaldo e Perez, infatti, non hanno avuto più contatti dopo il trasferimento di CR7 a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.