Sorteggi Champions, Sarri: «La grande paura era il Real» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions, Sarri: «Ora mi interessa zero. La grande paura era il Real» – VIDEO

Pubblicato

su

Sorteggi Champions League: Maurizio Sarri ha parlato del verdetto emesso dall’urna di Nyon nella conferenza pre Sampdoria Juve

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Juve. Il tecnico bianconero è intervenuto anche a proposito dei sorteggi di Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LIONE – «Mi interessa zero in questo momento. È una partita che giocheremo tra 70 giorni, nel mezzo ci sono una quindicina di partite e il mercato. Le valutazioni lasciano il tempo che trovano in questo momento. Troveremo una situazione diversa da quella attuale. La grande paura era il Real Madrid, tutto il resto ci poteva andar bene. Rivalutiamo a febbraio. Comunque un ottavo di Champions è sempre difficile indipendentemente dall’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.